Sono uno dei membri del direttivo e parte attiva della Cagliari Creative Factory, centro per l’audiovisivo e la creatività contemporanea.

SPAZIO PER L’ARTE DIGITALE
La Cagliari Creative Factory è un centro di aggregazione per la creatività contemporanea, dotata di attrezzature all’avanguardia, in cui i creativi possano lavorare, creare ed apprendere nuove tecniche.
https://www.cagliaricreativefactory.com/
La denominazione inglese site-specific (specifico di un sito) è usata nell’ambito dell’arte e della creatività contemporanee per indicare un intervento che si costruisce su preciso luogo e contribuisce alla sua valorizzazione.
L’obiettivo è di creare uno scambio tra artisti, il territorio e la collettività, puntando a creare azioni che siano espressamente mirate a valorizzare il territorio di Cagliari e della Sardegna nel suo complesso.
La Creative Factory metterà a disposizione dei gruppi di lavoro e dei partecipanti ai laboratori attrezzatura professionale, con videocamere, tavolette grafiche, visori per la realtà virtuale, e diverse postazioni multimediali fornite di software professionali per la grafica, il montaggio video, l’illustrazione, l’animazione e il game design.




https://www.cagliaricreativefactory.com/